Da giovedì 25 Marzo la trasmissione di Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro sarà visibile in tre emittenti nazionali in contemporanea.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Da giovedì 25 marzo, Scratch la trasmissione di ciclismo condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro sarà visibile – in contemporanea- in tre emittenti nazionali : continua infatti la collaborazione con Bike, canale 259 del DTT, che nei giorni scorsi è passata allo standard HbbTV, cioè la TV digitale ibrida, visibile da smart tv in HD sul canale 259.
Bike poi è anche visibile su Sportitalia, canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport e disponibile in Italia a livello nazionale sulla televisione digitale terrestre, visibile sul canale 60, in HD sul canale 560 e in modalità HbbTV e streaming (Bike è visibile schiacciando il tasto rosso).
Un gradito ritorno è quello su canale Italia 159, una frequenza che per tanti anni ha portato Scratch nelle case degli appassionati di tutta la Penisola. Da giovedì 25 marzo, chiunque abbia un televosere tradizionale non “smart” potrà seguire la trasmissione alle frequenze 159 del digitale terrestre.
Ospite di questa settimana, Gian Pietro Forcolin, con cui parleremo del Gran Premio Primavera per Elite e Under 23 che si è corso a Silvella di Cordignano, in provincia di Treviso (TV) vinta dal colombiano Nicolas Gomez (Team Colpack Ballan). Appuntamento poi con gli highlights dedicati alla seconda prova World Tour per donne elite, il “22° Trofeo Alfredo Binda Comune di Cittiglio” vinto dalla campionessa Italiana Elisa Longo Borghini (Trek Segafredo).
Spazio poi alle interviste raccolte da Tina Ruggeri alla Milano Sanremo e alla prima edizione di “Per Sempre Alfredo” a ricordare Alfredo Martini.
Appuntamento giovedì alle ore 21 su Bike, Sportitalia e Italia 159!
La trasmissione viene anche trasmessa online su youtube, info su www.scratchtv.it
TUTTO SU SCRATCH
La trasmissione televisiva settimanale di ciclismo “Scratch”, in inverno presenta un palinsesto settimanale dedicato al ciclocross (attualmente l’unica in Italia) e per il periodo primavera-estate tratta il ciclismo e il triathlon a 360°. E’ quindi un format vincente tutto l’anno, con medesima collocazione oraria e giornaliera fin dalla sua nascita ben 20 anni fa da un’idea di Nicola Argesi, ex commentatore Rai.
Dal 2013 è entrata nella redazione anche l’ex atleta professionista Ilenia Lazzaro, ora nota giornalista sportiva e addetta stampa, apprezzata opinionista di ciclismo e triathlon anche all’estero (commentatrice tra l’altro anche di Eurosport ).
Scratch va in onda tutti i Giovedì alle ore 21:00 .
Attualmente è l’unica trasmissione di ciclismo settimanale che va in onda praticamente tutto l’anno, seguendo non solo le discipline più conosciute, ma dando spazio al mondo gravity, enduro, gravel ed e-bike. Una trasmissione che ha sempre puntato sulla multidisciplinarietà, spaziando dai giovanissimi, fino ai professionisti, dando spazio anche al ciclismo femminile e al mondo amatoriale.
©Riproduzione Riservata – Copyright© InBici Magazine