E’ l’Hotel Regina di Montecatini Terme ad ospitare il primo ritiro stagionale del Team corratec che sulle strade toscane sta preparando l’imminente avvio della stagione.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
I primi appuntamenti del team diretto da Serge Parsani saranno la Vuelta a San Juan, in programma dal 22 al 29 gennaio, e il Saudi Tour, al via il 30 gennaio fino al 2 febbraio.
All’Hotel Regina, che lunedì aprirà le porte ai media con una conferenza stampa di presentazione seguibile anche online sulla piattafoma Zoom, i 19 corridori del Team corratec (assente solo Valerio Conti) faranno gli ultimi test di gruppo diretti dai Direttori Sportivi Francesco Frassi, Fabiana Luperini e Marco Zamparella.
“Queste occasioni sono importanti per cementare il gruppo – commenta il Team Manager Serge Parsani – e per farci capire a che punto sono i ragazzi in vista delle prime corse. Sarà una stagione lunga, ricca di impegni internazionali e dobbiamo farci trovare pronti. Vogliamo ringraziare per la splendida accoglienza il Comune di Montecatini Terme, che ospiterà anche la presentazione ufficiale della squadra a febbraio, e l’Hotel Regina.”
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata