Gli Italian MTB Awards non finiscono mai di stupire: intanto si aggiungono giorno dopo giorno numerosi iscritti che renderanno l’edizione 2014 più che interessante e vivace nelle singole categorie e nei team.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Gli IMA Scapin come si sa puntano molto alla concretezza: tutto ciò che in questi anni è stato detto, poi è stato mantenuto, dai ricchi premi, ai kit gadget, fino a tutti i servizi sempre presenti ad ogni tappa.
Quest’anno, gli IMA Scapin si presenteranno con importanti novità anche sul fronte Kit Gadget: arriverà l’anti vento TEK SERIES, rivisto nella grafica, ma efficace: chi l’ha potuto provare due anni fa ha fatto i complimenti, visto il tessuto usato, le tasche dorsali ed il taglio perfetto per gli atleti.
Poi arriveranno un paio di gadget by Ciclo Promo Components, con pompa Eleven ed un’altro regalo in via di definizione. Poi SIXS metterà in campo uno scalda collo, moderno e con tessuto di alto livello.
Miche sta mettendo a punto un’ estrazione a premi, con estrazione che si terrà davanti ad un notaio, ma di questo ne daremo notizia a breve.
Intanto preparate i motori, perchè ad Aprile ripartirà l’Italian MTB Awards che porterà in Abruzzo alla finalissima All Star, i primi 5 bikers di ogni categoria e le prime 5 società, che se la vedranno con gli altri gironi: centro e sud.
Insomma, non perdete l’occasione: 9 gare a 190 euro, tappe facilmente raggiungibili, premi di altissimo livello: chi ti da di più?
Info su www.italianmtbawards.com