Presidente del sodalizio sportivo è il Gen.C.A. (ris) Gianfranco MARINELLI, mentre l’anima del Gruppo Sportivo è il Luogotenente Cesare Giella.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Lo scorso anno il Gs Esercito ha conseguito la medaglia di “legno”, ma quest’anno dalle parole di Giella, sembra che i team che vorranno conquistare gli Italian MTB Awards dovranno sudare fino in fondo:
“Siamo rimasti affascinati dall’organizzazione di questo circuito, distribuito in più regioni italiane, dalla costanza che il C.O. ci mette su tutti i campi di gara. La presenza costante dello staff è un punto di forza degli IMA Scapin e la premiazione finale è stato qualcosa di eccezionale e che non si vede facilmente in giro. Per questo il GS. Esercito ha deciso di ritentare la scalata agli Italian MTB Awards puntando però a qualcosa di più. Abbiamo oltre 220 bikers tesserati, quest’anno possiamo farcela. Per questo motivo il nostro sodalizio ha basato tutto il Campionato Sociale sugli IMA Scapin”
Queste le parole di Cesare Giella al telefono col C.O. del circuito.
Sono già molti gli appassionati iscritti al circuito, ma i grossi team stanno raccogliendo le iscrizioni. A breve sapremo quali saranno gli altri importanti team che punteranno alla classifica IMA, anche se alcune importanti conferme non stenteranno ad arrivare: insomma, anche quest’anno gli Italian MTB Awards diranno la loro e i team che veramente vorranno confrontarsi con mezza Italia qui ne avranno la possibilità, con un montepremi unico nel suo genere.
Ricordiamo poi la possibilità di rappresentare il nord Italia con gli All Star
Info su www.italianmtbawards.com e www.facebook.com/italianmtbawards