Siamo quasi al termine della stagione 2015 degli IMA Scapin: infatti domenica pomeriggio alle 14,30 presso la Rocca di Vignola (Mo) si terranno le premiazioni del circuito nazionale, alla presenza del Presidente FCI Renato di Rocco e con la partecipazione di Max dei Fichi d’ India, grazie alla collaborazione con “Riso fa Buon Sangue”
Come sempre premiazioni di altissimo livello per un circuito che il prossimo anno vedrà inserite gare di primissimo piano come la Val di Fassa Bike, La GF Costa degli Etruschi e la super news la Granfondo del Sangiovese a Predappio.
Anche il calendario sarà più spalmato: luglio e agosto rimarranno praticamente liberi, lasciando bikers e organizzatori liberi di scegliere come gestire i due mesi dediti alle vacanze, poi un finale da sballo: dalla GF del Sangiovese a fine agosto, fino ad un finale da brivido: montagna e mare, cioè Val di fassa Bike e Rampiconero.
Anche il prossimo anno maglie verdi ed IMA scapin avranno grande visibilità televisiva, anzi a sorpresa questa cosa verrà amplificata.
I premi saranno all’altezza, come sempre, di un circuito di altissimo livello quale quello che puntano ad essere gli IMA Scapin.
Intanto sono già stati pubblicati nella pagina facebook i costi di abbonamento IMA Scapin e IMA Scapin + Appennino Superbike:
Ima Scapin promo natalizia dal primo al 25 dicembre gli IMA Scapin si presenteranno a 210 euro, dopo si passerà a 250 euro per 10 gare prestigiose.
Ima Scapin + Appennino Superbike: dal primo al 25 dicembre 260 euro per
15 gare, poi si passerà a 365 euro.
Ecco il calendario IMA Scapin 2016:
10/04 Gf Val di Merse – Rosìa (SI)
24/04 GF del Durello – S. Giovanni Ilarione (VR)
08/05 Da Piazza a Piazza – Prato
15/05 Capoliveri Legend Cup – Isola d’Elba
22/05 Gf degli Etruschi – Marina di Cecina (LI)
12/06 Atestina Superbike – Este (PD)
26/06 Casentino Bike – Bibbiena (AR)
28/08 Gf del Sangiovese – Predappio (FC)
11/09 Val di Fassa Bike – Moena (TN)
18/09 Rampiconero – Camerano (AN)
Tutto pronto quindi per un grande IMA Scapin 2016 tutte le info su www.italianmtbawards.com e su www.facebook.com/italianmtbawards