In occasione della Gran Fondo Via del Sale di Cervia, in programma domenica prossima, segnaliamo alcune importanti novità per gli abbonati dell’InBici Top Challenge.
Per ragioni di natura puramente burocratica indipendenti dalla nostra volontà, i pacchi gara ed i pettorali non si ritireranno – come avviene abitualmente – nell’area expò dell’InBici Top Village, bensì nella segreteria organizzativa della manifestazione ubicata, come noto, al Fantini Club.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Con l’occasione si rammenta a tutti i nostri abbonati che le operazioni di firma del modulo sopra-citato vanno effettuate inderogabilmente nella segreteria della Gran Fondo e che dunque gli addetti di InBici non sono nella condizione oggettiva di dare informazioni a riguardo. Per ogni chiarimento è necessario rivolgersi direttamente o telefonicamente alla segreteria della Via del Sale.
Per quanto riguarda la collocazione degli abbonati dell’InBici Top Challenge nella griglia di partenza, si procederà nel seguente modo:
I leader di classifica del circuito – identificabili dall’organizzazione dalla relativa Maglia di Leader – partiranno in “Griglia d’Onore” (denominata anche Griglia Rossa). Mentre tutti gli altri abbonati dell’InBici Top Challenge, indipendentemente dal loro numero di pettorale – esclusi coloro che hanno il merito della griglia rossa – partiranno dalla griglia gialla.
Ringraziandovi per la cortese collaborazione, auguriamo a tutti buona corsa!
Lo staff dell’InBici Top Challenge