L’InBici Training Camp in Costa Blanca rappresenta uno speciale momento di condivisione tra sportivi accomunati dalla stessa passione, ma per le aziende del settore bike può diventare anche una straordinaria opportunità di comunicazione.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Per questo, nella prossima edizione del Camp in terra di Spagna – in programma dal 10 al 17 febbraio 2024 – un grande marchio come Beltrami TSA, leader nella distribuzione di prodotti per il ciclismo, ha voluto siglare una nuova partnership con InBici Media Group per rafforzare la sua presenza all’evento. Nel tradizionale triangolo tra Alicante, Benidorm ed Altea, dunque, andrà in scena l’InBici Camp Costa Blanca – “Beltrami TSA Experience”, un grande contenitore di iniziative curate direttamente dall’azienda emiliana.
In particolare, Beltrami porterà in Spagna una selezione di alcuni prodotti del suo ricco campionario, come ad esempio i celebri integratori Santa Madre, di cui è il fornitore ufficiale italiano. Specializzato nell’alimentazione sportiva, il marchio offre un’ampia gamma di prodotti studiati per fornire tutte le energie che servono in qualsiasi attività sportiva.
Inoltre, Beltrami Tsa organizzerà alcuni interessanti momenti divulgativi per presentare in anteprima alcuni prodotti innovativi del settore bike come ad esempio le prestigiose biciclette Factor utilizzate dal team Israel Premier Tech.
“Siamo davvero felici di avere nuovamente con noi in Spagna un partner di prestigio come Beltrami Tsa – spiega il presidente di InBici Media Group Maurizio Rocchi – ci teniamo ad offrire ai nostri amici sportivi sempre il meglio della produzione ciclistica e con la presenza di Beltrami sappiamo di poter garantire, anche questa volta, il top della qualità”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata