È ancora aperta la nuova campagna di tesseramento dell’InBici Cycling Team, la rappresentativa ciclistica del gruppo editoriale Inbici che – tra agonisti e semplici cicloturisti – riunisce ormai da 8 anni un gruppo eterogeneo di appassionati della bicicletta in rappresentanza di tantissime regioni italiane.
Nato da un’idea di Sara Falco, indimenticata co-editrice di InBici Magazine, il team èaperto a tutti coloro che amano vivere il ciclismo all’insegna dell’aggregazione e dello spirito di gruppo, condividendo esperienze esclusive ma anche semplici pedalate all’aria aperta.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
La tessera avrà validità annuale e, come sempre, oltre alla normale iscrizione, include nelle 150 euro anche una serie di benefit offerti in esclusiva per i soli tesserati del Team.
Oltre alla copertura assicurativa di base, infatti, l’affiliazione all’InBici Cycling Team comprende una divisa tecnica estiva (maglia+pantaloncino) realizzata dal brandThreeface, tariffe agevolate alle granfondo convenzionate, sconti sui Training Camp organizzati da Inbici Holiday e su tutti i prodotti inseriti nello shop online inbici Store. Inoltre, include anche l’accesso nell’area VIP Hospitality in tutti gli eventi Partner di Inbici Magazine.
“Più che una squadra di ciclismo – spiega il presidente di Inbici Media Group Maurizio Rocchi – la nostra squadra è, da sempre, una grande ‘famiglia’ che, in questi anni, ha condiviso tante esperienze, visitando luoghi meravigliosi e portandosi a casa sempre un bagaglio di ricordi di inestimabile valore. Il senso di appartenenza che, oggi come ieri, contraddistingue la nostra squadra sarà sempre il valore aggiunto di un’esperienza che, in tante occasioni, ha oltrepassato gli steccati dello sport diventando, a tutti gli effetti, una grande pagina di vita”. per qualsiasi informazione chiama subito il nostro referente Giuliano Gilli al numero 347 6413271 oppure scrivi a redazione@inbici.net
clicca qui e scarica il modulo iscrizione 2024
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata