Si rinnova la partnership fra Inbici Media Group e Beltrami TSA, azienda leader in Italia nel campo della distribuzione di prodotti per il ciclismo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Esclusivista dell’ormai leggendaria Argon 18, nel ricco campionario di Beltrami TSA- scelti accuratamente con rigidi protocolli selettivi – figurano i brand più prestigiosi del mondo bike, come Zipp, Corima , Sram e le nuovissime biciclette Factor.
L’azienda, che ha inventato un nuovo concept di marketing grazie al suo avveniristico “Experience Center” inaugurato a Reggio Emilia nel febbraio 2019, da qualche anno è anche impegnata nel ciclismo professionistico con un team Continental, Beltrami TSA -Tre Colli.
Quello di Beltrami TSA sarà uno dei marchi protagonisti dei Temporary Shop Itineranti di InBici, i nuovi avveniristici box espositivi che saranno presenti, nel 2021, nei bike-village dei principali appuntamenti ciclistici e fieristici italiani.
“Si tratta di un partner di altissimo livello – spiega il presidente di Inbici Media Group Maurizio Rocchi – perché, soprattutto negli ultimi anni, i fratelli Beltrami sono stati dei veri e propri punti di riferimento per la bike-economy. In un mondo segnato da tante contraddizioni, il marchio Beltrami TSA per qualità imprenditoriali e capacità di anticipare i trend del mercato, ha dimostrato un’affidabilità ed una lungimiranza davvero strabilianti. Continuare il nostro cammino assieme a loro anche nel 2021 è per noi motivo di grande orgoglio e di sincera soddisfazione”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata