Si rinnova la partnership fra Inbici Media Group e Beltrami TSA, azienda leader in Italia nel campo della distribuzione di prodotti per il ciclismo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Esclusivista dell’ormai leggendaria Argon 18, nel ricco campionario di Beltrami TSA- scelti accuratamente con rigidi protocolli selettivi – figurano i brand più prestigiosi del mondo bike, come Zipp, Corima , Sram e le nuovissime biciclette Factor.
L’azienda, che ha inventato un nuovo concept di marketing grazie al suo avveniristico “Experience Center” inaugurato a Reggio Emilia nel febbraio 2019, da qualche anno è anche impegnata nel ciclismo professionistico con un team Continental, Beltrami TSA -Tre Colli.
Quello di Beltrami TSA sarà uno dei marchi protagonisti dei Temporary Shop Itineranti di InBici, i nuovi avveniristici box espositivi che saranno presenti, nel 2021, nei bike-village dei principali appuntamenti ciclistici e fieristici italiani.
“Si tratta di un partner di altissimo livello – spiega il presidente di Inbici Media Group Maurizio Rocchi – perché, soprattutto negli ultimi anni, i fratelli Beltrami sono stati dei veri e propri punti di riferimento per la bike-economy. In un mondo segnato da tante contraddizioni, il marchio Beltrami TSA per qualità imprenditoriali e capacità di anticipare i trend del mercato, ha dimostrato un’affidabilità ed una lungimiranza davvero strabilianti. Continuare il nostro cammino assieme a loro anche nel 2021 è per noi motivo di grande orgoglio e di sincera soddisfazione”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata