Confermata anche per il 2020 la collaborazione fra il Gruppo Editoriale InBici e l’azienda DIPA, da quasi 40 anni marchio leader nel settore dell’Abbigliamento Personalizzato e Ricamato.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Fondata nel 1983, l’azienda di Assisi nel corso degli anni ha saputo trasferire la sua rinomata tradizione artigianale in un nuovo concept di produzione industriale, registrando una crescita costante dei fatturati ed un aumento esponenziale del proprio potenziale tecnologico.
La costante ricerca della qualità e dell’innovazione, oltre al rispetto rigoroso del “made in Italy”, sono i principi basilari su cui si fonda il marchio DIPA che oggi, non a caso, produce per una clientela prestigiosa e di livello nazionale che richiede un’elevata qualità del prodotto.
Dal piccolo marchio al capo più
elaborato, l’azienda perugina è in grado di sviluppare un ciclo di lavoro
completo, dalla bozza originaria al prodotto finito.
DIPA ha una consolidata esperienza profilata per il settore dello sport:
da anni, infatti, produce e distribuisce scudetti ricamati in vari formati e
dimensioni realizzati su materiali di eccellente qualità e in diversi colori.
Tra gli obiettivi del 2020 il consolidamento della presenza del marchio DIPA nel mondo del ciclismo, una mission che si salda anche con la passione del titolare Paolo Dionigi, ciclo-amatore di ottimo livello: “Adoro il ciclismo – ammette Dionigi – e dunque mi piacerebbe tantissimo lavorare in maniera più strutturata all’interno di questo ambito. Noi siamo in grado di produrre capi d’abbigliamento altamente personalizzati e realizzati con dinamiche artigianali di elevata qualità, offrendo soluzioni ad hoc sia per le manifestazioni ciclistiche che per le squadre”.