È stata rinnovata anche per il biennio 2024-2025 la collaborazione tra Inbici Media Group e la storica azienda di Assisi DIPA, dal 1983 marchio leader nel settore dell’abbigliamento ricamato e personalizzato.
Una partnership siglata nel 2018 e forgiata nel segno della comune passione per il mondo delle due ruote visto che il titolare dell’azienda – Paolo Dionigi – è un grande appassionato di sport e di ciclismo.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
DIPA – che fa della ricerca della qualità il suo primo comandamento – ormai da quasi mezzo secolo produce una linea di prodotti in varie tipologie di tessuto, comprese le fibre naturali totalmente biodegradabili e compostabili.
Dal marchio più banale al capo più elaborato, l’azienda perugina è in grado di sviluppare un ciclo di lavoro completo, dalla bozza originaria al prodotto “chiavi in mano”.
La precisione e l’accuratezza della lavorazione sono garantite dalla scelta dei migliori materiali e dalla tecnologia più avanzata. Chi si rivolge a DIPA sa di poter contare su un’azienda dall’alta professionalità, capace di soddisfare ogni specifica esigenza. Malgrado la poliedricità della sua clientela (abbigliamento da lavoro, turistico, sacro, militare e sanitario), DIPA ha una consolidata esperienza soprattutto nel settore dello sport: da anni, infatti, produce e distribuisce scudetti ricamati in vari formati e dimensioni.
Negli ultimi tempi, il marchio DIPA – grazie al supporto di Inbici – si è affermato anche nel mondo del ciclismo, in particolare nella progettazione e nella realizzazione di capi d’abbigliamento tecnico da riposo e dopo gara altamente personalizzati e realizzati con processi artigianali di elevata qualità.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group