Si rinnova e si consolida la partnership fra il Gruppo Editoriale InBici e Shimano Italia, marchio leader nel mondo nella produzione di componenti per biciclette.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Un brand in grande espansione che, anche nel nostro paese, sta affrontando nuove, stimolanti sfide, come gli avveniristici prodotti per il gravel o per la piattaforma delle e-bike.
Del resto, nel corso dei suoi 99 anni di storia, l’azienda Shimano è stata costantemente all’avanguardia, sviluppando tecnologie e prodotti che hanno fatto la storia del ciclismo moderno.
Ed oggi come ieri, Shimano sviluppa prodotti che soddisfano la domanda globale di componenti per biciclette di qualità superiore, attraverso tecnologie originali e idee sempre innovative.
“Shimano è uno di quei pochi marchi mondiali che non hanno bisogno di alcuna presentazione – spiega il Presidente del Gruppo Editoriale Inbici Maurizio Rocchi – il nostro rapporto con la filiale italiana prosegue ormai da diversi anni e, anche nel 2020, in piena condivisione, svilupperemo progetti di grande appeal commerciale”.