Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Rinnovato nella grafica e nei contenuti, è online il nuovo sito inbici.net, dal 2009 uno dei principali website del ciclismo italiano, come si evince dalle applicazioni certificate Google trends e Add Planner.
Il portale è un aggiornato contenitore d’informazioni sul mondo del ciclismo, un portale che spigola tra il mondo dei professionisti ed il composito universo dello sport amatoriale.
Al suo interno, auto-prodotte dalla redazione giornalistica, con articoli a firma di Mario Pugliese, Gianfranco Josti, Carlo Gugliotta, Davide Pegurri, Ilenia Lazzaro, Maurizio Coccia, Roberto Diani e Gian Luca Giardini, si possono consultare le news del giorno e le interviste ai protagonisti della bike-economy, con un focus sempre acceso sul settore delle Gran Fondo.
Su InBici.net, infatti, è possibile trovare h24 notizie sul grande ciclismo dei professionisti, ma anche gli aggiornamenti sulle corse amatoriali in una logica di comunicazione integrata in cui la grande protagonista resta sempre la bicicletta.
InBici.net offre anche una sezione interattiva che offre a tutti lettori l’opportunità di inviare contenuti e di commentare le notizie, diventando così il soggetto dinamico di una grande comunità di appassionati.