Per una volta parliamo di noi. O meglio, del nostro portale inbici.net che – dati alla mano – continua ad ottenere performance esaltanti. Nel 2018, grazie ad una grafica rinnovata e al potenziamento della redazione giornalistica, abbiamo contabilizzato oltre 1.400.000 visualizzazioni (Google Certified).
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Un trend che ha continuato a crescere in maniera vigorosa anche nel nuovo anno arrivando, nel mese di marzo 2019, a sfiorare la quota storica dei centomila utenti unici (94.996), un dato già raggiunto nell’ottobre 2018 e, ormai, da ritenere ampiamente consolidato.
I dati confermano anche il grande traino della nostra pagina facebook che, con i suoi 30.100 follower altamente profilati, resta l’interfaccia più efficiente tra il nostro network ed i lettori.
Per interazioni e volume di traffico generato, nel settore del ciclismo, la nostra piattaforma facebook risulta, tra le testate giornalistiche, la prima in assoluto a livello nazionale, confermando l’efficacia sempre più consolidata delle nostre strategie social.