Inbici News 24 è il portale giornalistico di INBICI MEDIA GROUP. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, dal 2009 – anno della sua fondazione – è, numeri alla mano, uno dei principali website del ciclismo in Italia.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Con oltre 5 milioni di pagine visitate ogni anno, il portale è un generatore h24 di contenuti auto-prodotti dalla redazione giornalistica che, nel corso di questi anni, è sempre stata potenziata con l’inserimento di competenze e di nuove professionalità.
I contenuti vengono poi trasferiti sulla nostra piattaforma social, una grande Community altamente profilata nel segmento “BIKE” che comprende oltre 60 mila followers tra Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.
All’interno di Inbici News 24, uno dei pochissimi portali di ciclismo italiani senza pubblicità invasiva, la redazione giornalistica produce contenuti di grande attualità che – spigolando tra spunti tecnici, mondo aziendale e attività agonistica – raccontano le cronache del ciclismo moderno e passato, gli eventi del mondo professionistico ed amatoriale, la scoperta dei territori in chiave cicloturistica e tutti gli ambiti che compongono la ricca filiera della bike-economy.
Inoltre, Inbici News 24 ospita vetrine e presentazioni di prodotti tecnici, con la realizzazione di “test-bike” effettuati rigorosamente da esperti del settore, oltre ad inchieste ed approfondimenti sul mondo della bicicletta declinato nelle sue infinite varianti, con particolare riferimento alla promozione dei territori e alle strutture ricettive bike-friendly.
Inbici News 24 è infine uno dei pochi portali giornalistici italiani dotato del servizio “Ascolta l’articolo” per utenti non vedenti che consente, attraverso un narratore automatico, l’ascolto dell’articolo anche a chi, affetto da handicap visivo, si trova nell’impossibilità fisica di leggere.
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine