Colle di Val d’Elsa (Si) ospiterà la ventesima edizione della Granfondo della Vernaccia. Il comitato organizzatore all’opera per le novità del ventennale. Solo agli iscritti entro il 31 dicembre verrà omaggiato il Welcome Pack.
La seconda tappa dell’InBici Top Challange sarà in Toscana: l’8 maggio si svolgerà infatti a Colle di Val d’Elsa (Si) la Granfondo della Vernaccia, che nel 2016 festeggerà anche il proprio ventennale.
Un’edizione quindi tutta speciale quella della prova toscana, con il comitato organizzatore già all’opera per realizzare un evento memorabile, ricco di sorprese.
Molte sono però le conferme della Granfondo della Vernaccia, a cominciare proprio dalle peculiarità che ne hanno decretato il successo in tutti questi anni, quali il pasta party e il pacco gara, per finire con gli eventi collaterali della manifestazione, come la mini granfondo del sabato che si concluderà nel centro della parte bassa di Colle di Val d’Elsa, in piazza Arnolfo di Cambio.
CALENDARIO INBICI TOP CHALLENGE
3 aprile: Gran Fondo Selle Italia Via del Sale – Cervia (Ravenna)
8 maggio: Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – Colle di Val d’Elsa (Siena)
29 maggio: Gran Fondo San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
5 giugno: Gran Fondo del Capitano – Bagno di Romagna (Forlì Cesena)
26 giugno: Gran Fondo Straducale – Urbino (Pesaro Urbino)
17 luglio : Gran Fondo “La leggendaria Charly Gaul” – Trento
ISCRIZIONI INBICI TOP CHALLENGE
L’abbonamento al circuito permette, con soli 160 euro, di prendere parte alle sei bellissime prove, tra le più suggestive del calendario nazionale. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 26 marzo prossimo. Chi si abbonerà entro il 31 dicembre 2015 riceverà anche il Welcome Pack, all’interno del quale troverà articoli tecnici per un valore di circa 70 euro.
Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità off-line), l’11° è omaggio.
Tutte le informazioni sull’InBici Top Challenge sono disponibil sul sito www.inbicitopchallenge.net o sulla pagina Facebook