Il 31 marzo 2019 sarà una data molto importante per tutti gli appassionati di ciclismo e per i loro accompagnatori, si svolgerà infatti a La Spezia la Granfondo Tarros Montura che entra ufficialmente a far parte del calendario InBici Top Challenge 2019
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La Liguria verrà quindi toccata per ben due volte dal circuito, in quanto la prima gara in calendario è prevista a Laigueglia a fine febbraio. Dopo aver conosciuto la Riviera di Ponente, gli abbonati al circuito potranno pedalare anche nella Riviera di Levante, attraverso un percorso spettacolare che tocca tutte le zone più importanti delle Cinque Terre.
La Granfondo Tarros Montura è una manifestazione molto longeva nel tempo, in quanto la prima edizione si è svolta nel 1994. Dal 2019 gli organizzatori hanno deciso di entrare a far parte dell’InBici Top Challenge per entrare all’interno di un circuito di respiro nazionale, che permetta di far conoscere a tutta Italia la bellezza delle Cinque Terre.
Due percorsi suggestivi e impegnativi attendono i nostri abbonati – spiega Sara Falco, responsabile dell’InBici Top Challenge -, inoltre questa gara è perfetta anche per gli accompagnatori, in quanto potranno visitare zone bellissime o vere “perle” come Portovenere, Lerici, Monterosso. La Granfondo Tarros Montura sarà certamente un week end all’insegna di una grande festa come ormai avviene da 25 anni”.