32 corridori abbonati all’InBici Top Challenge 2019: il Team Argon 18 – Hicari sarà una delle formazioni amatoriali più numerose al via del circuito che comprende le più importanti granfondo d’Italia.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
A comunicarci la bella notizia è proprio Stefano Baiesi, team manager della formazione: “Ci siamo trovati sempre molto bene nell’InBici Top Challenge, anche nelle passate edizioni, e non abbiamo avuto dubbi sul fatto che avremmo dato la nostra adesione anche quest’anno”.
Il Team Argon 18 – Beltrami nasce “grazie all’accordo tra me, Graziano Beltrami e Fabio Tinelli. Siamo stati tra i primi ad utilizzare le bici Argon 18 e quindi abbiamo definito che questa formazione sarà la squadra ufficiale di Argon 18 in campo amatoriale, che vestirà abbigliamento Hicari”.
I nomi caldi, da tenere d’occhio, non sono pochi: il team promette non solo una presenza massiccia, ma anche di dare battaglia nelle varie granfondo alle quali prenderà parte. “I corridori sui quali puntiamo di più per il 2019 sono Piero Lorenzini, Marco Mordini, Carlo Muraro, Daniele Terzi e Stefano Nicoletti. Mordini e Nicoletti si cimenteranno soprattutto sui percorsi medi, gli altri sui lunghi. In campo femminile le due principali ragazze sono Valentina Zini e Alessia Bortoli, sui percorsi medi”.
A dettare la scelta del Team Aegon 18 – Hicari è stata anche la bellezza delle granfondo alle quali potranno prendere parte grazie all’abbonamento all’InBici Top Challenge: “Le gare alle quali teniamo di più sono soprattutto quelle in Romagna, in modo particolare La Via del Sale e la GF di Riccione, però ci stuzzica molto anche la new entry della Alè La Merckx”.
Un grande “in bocca al lupo” a tutto il Team Argon 18 – Hicari!
A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine