Il 22 settembre il primo atto della quarta edizione del circuito granfondistico che partirà il 24 febbraio a Laigueglia. Previsti sconti importanti per i primi cento abbonati
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Sabato 22 settembre, con una speciale promozione riservata ai primi cento iscritti, scatta ufficialmente il “Click Day” dell’InBici Top Challenge.
Dieci prove in sette regioni italiane con il ciak il 24 febbraio a Laigueglia e gran finale il 28 luglio a Torino. In mezzo la Gran Fondo Davide Cassani a Faenza, la Gran Fondo Terros Montura – 5 Terre, la Gran Fondo Paolo Bettini di Pomarance, la Via del Sale di Cervia, la Gran Fondo della Versilia a Lido di Camaiore, la Gran Fondo Alé La Merckx a Verona e in chiusura, prima del gran finale di Torino, la Gran Fondo Gavia Mortirolo all’Aprica e la Leggendaria Charly Gaul di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.
A completare il calendario della quarta edizione dell’InBici Top Challenge la tradizionale prova Jolly che, anche nel 2019, si disputerà sulla riviera di Medulin in Croazia con la Gran Fondo Nevio Valcic di fine maggio.
Le iscrizioni all’InBici Top Challenge partiranno, come detto, sabato prossimo (22 settembre) con una speciale promozione riservata ai primi cento abbonati. Per loro, infatti, è prevista una robusta scontistica su pacchetti: 30 euro di sconto per le 10 prove (250 euro anziché 280), sconto di 20 euro per le otto prove (210 euro anziché 230), sconto di 10 euro per il pacchetto di sei prove (170 euro anziché 180).
Per tutte le informazioni su costi e modalità di iscrizione è sufficiente consultare il sito ufficiale inbicitopchallenge.net oppure scrivere una mail a info@inbicitopchallenge.net o a iscrizioni@dapiware.it o telefonare ai numeri 393-9838319 oppure 391-4917418.