Iscrizioni omaggio per i team, sconti su decine di articoli, visibilità sui media e, da quest’anno, anche officina meccanica e servizio massaggi gratuito!
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
E’ il Gs Cicli Matteoni – Bianchi di Sant’Ermete di Rimini il primo team iscritto all’edizione 2018 dell’InBici Top Challenge, che si aprirà ufficialmente il 25 febbraio con la Gran Fondo Internazionale Laigueglia.
Il circuito si snoderà attraverso otto appuntamenti, toccando ben sei regioni italiane, oltre alla prova jolly del 27 maggio in Croazia, dove si correrà la Gf Nevio Valcic. Tra gli appuntamenti in calendario, quattro new-entry (Gran Fondo Davide Cassani, Gran Fondo degli Squali, “Green” Fondo Paolo Bettini e “3 Epic Cycling Road – Tre Cime di Lavaredo”), una primizia (la Gavia & Mortirolo già inserita nell’edizione 2017 ma cancellata, come noto, per le proibitive condizioni meteo) e, oltre alla Laigueglia, due prestigiose conferme: la Via del Sale di Cervia (6 maggio) e La Leggendaria Charly Gaul (8 luglio), prova italiana Uci valida per la qualificazione al Campionato del Mondo Master 2018 di Varese.
Le iscrizioni al circuito sono già partite: costo abbonamento 6 granfondo 170 euro, 8 granfondo 210 euro. Oltre ad un selezionatissimo carnet di gare prestigiose, il circuito offre – come al solito – ai suoi abbonati anche un ricco campionario di vantaggi, come la promozione “10+1”. Ovvero, tutte le squadre di almeno 10 atleti che si abboneranno all’InBici Top Challenge avranno diritto ad un’iscrizione omaggio.
Come nelle edizioni passate, ogni gran fondo del circuito riserverà ai suoi iscritti una griglia di partenza dedicata e in posizione privilegiata. Addio anche alle lungaggini burocratiche per i pacchi gara, che saranno ritirati direttamente dallo staff di InBici che li consegnerà agli abbonati nell’area hospitality.
A disposizione inoltre degli sconti esclusivi per chi acquisterà articoli dalle aziende partner del circuito, così come importanti “corsie preferenziali” saranno garantite per chi necessita di una sistemazione alberghiera: il servizio, infatti, sarà gestito in convenzione direttamente dal Tour Operator di InBici.
Per tutti gli abbonati sarà predisposto un “rider pass” che consente l’accesso a tutti i servizi dell’area hospitality. Tra questi – grande novità dell’edizione 2018 – il servizio wellness, con un’area massaggi completamente gratuita per il “pre” gara, oltre ad un’area dedicata alla promozione di prodotti cosmetici. Solo per gli abbonati di InBici, infine, il libero accesso all’officina meccanica, dove prima della gara sarà attivo un servizio di manutenzione e riparazione biciclette.
Ciliegina sulla torta i servizi “media” riservati ai team: tutte le squadre che si abboneranno al circuito 2018, infatti, avranno diritto ad un servizio giornalistico corredato da foto e contenuti che sarà pubblicato sul magazine InBici e divulgato sulle piattaforme social.
Il regolamento completo del circuito è consultabile sul sito www.inbicitopchallenge.net