Basta una mail per prenotare la prova gratuita del pantaloncino
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Dopo il debutto alla Gran Fondo Cassani, prosegue la campagna promozionale “Pedala con Assos”, l’iniziativa di marketing itinerante che il prestigioso brand svizzero ha deciso di abbinare, da quest’anno, all’InBici Top Challenge.
Ad ogni tappa del circuito 2018, nel cuore dell’InBici Top Village, verrà allestita una postazione dove – con l’ausilio di personale specializzato – sarà possibile testare sui pedali dieci pantaloncini Assos modello Uomo e Donna. Una grande opportunità per gli abbonati del circuito che, durante tutte tappe dell’InBici Top Challenge, avranno l’opportunità di provare uno dei capi tecnici più ricercati della casa svizzera, gli stessi abitualmente utilizzati dai ciclisti professionisti del World Tour.
Per garantirsi la prova gratuita del pantaloncino durante la Gran Fondo Paolo Bettini, in programma a Pomarance il prossimo 8 aprile, basterà prenotarsi inviando una mail a redazione@inbici.net. Oppure chiamando il numero 391- 4917418
Da oltre quarant’anni il marchio Assos of Switzerland rappresenta, in tutto il mondo, un’eccellenza assoluta nel settore della progettazione e della produzione di linee di abbigliamento tecnico per ciclisti.
Dai laboratori sartoriali dell’azienda elvetica, ogni anno, escono milioni di capi estremamente tecnici e dai profili aerodinamici esclusivi, con l’impiego di tessuti innovativi, frutto di una lunga e scrupolosa ricerca tecnologica. Non a caso, Assos è il marchio di riferimento anche per il mondo dei professionisti (Bmc).