La partenza del Tour de France dall’Italia sarà un evento storico per il ciclismo. Un’occasione unica che InBici Media Group ha deciso di celebrare in grande stile, organizzando – dal 27 al 30 giugno 2024 – un Training Camp proprio in Romagna, il cuore pulsante della Grand Boucle “italiana”.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Quattro giorni intensi per vivere da vicino le emozioni del Tour, pedalando sulle strade che hanno fatto la storia del ciclismo e ripercorrendo i luoghi che hanno consacrato uno dei grandi campioni delle due ruote: il leggendario Marco Pantani.
Partner ufficiale del Camp sarà l’azienda Beltrami Tsa leader in italia per la distribuzione in esclusiva di biciclette e componenti di alto prestigio per il modo bike, nella quattro giorni del camp sono previste le escursioni in bici tra il mare e la collina, la sosta sulla mitica salita del Barbotto (la Cima Coppi della Gran Fondo Nove Colli) dove transiterà la carovana gialla dei ciclisti e, domenica 30 giugno, dalle 9.30 la partenza sui pedali in direzione Cesenatico per assistere dal vivo alla partenza della tappa del Tour.
I‘Inbici Training Camp – Tour de France 2024 prevede un soggiorno con la formula della mezza pensione, sarà all’hotel Onda Marina di Misano a 790 euro a persona (in camera doppia).
Completamente ristrutturato e rinnovato, l’albergo si trova a 30 metri dal mare, a due passi dal centro di Misano Adriatico.
L’Hotel Onda Marina, uno dei bike-friendly più apprezzati della costa romagnola, è la soluzione ideale per vacanze a misura di ciclista.
Per tutte le informazioni sull’Inbici Training Camp – Tour de France si può chiamare il numero 393 / 9838319 oppure scrivere una mail a redazione@inbici.net
CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata