Lo staff dell’InBici Camp in Costa Blanca (10-17 febbraio 2024) si arricchisce di un altro nome di prestigio.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Sarà infatti l’istruttore Raúl Ariel Enríquez ad occuparsi delle sedute pomeridiane di pilates e stretching, due momenti molto utili per il benessere muscolare dei nostri ciclisti e degli accompagnatori.
Preparatore atletico di prestigiose credenziali, con un curriculum di tutto rispetto ed un’esperienza in tantissime discipline sportive, Raúl Ariel Enríquez sarà il professionista che si occuperà della condizione atletica di tutti i partecipanti al nostro Camp.
Grande esperto di biomeccanica, Enríquez è il preparatore personale di atleti di altissimo livello, dunque il profilo più adatto per garantire sedute di allenamento particolarmente efficaci.
L’appuntamento con le sue lezioni di pilates e stretching è – dalle ore 17 alle 18 – nei pomeriggi del 12, 13, 14 e 15 febbraio.
Già la scorsa edizione, Raúl Ariel Enríquez partecipò all’InBici Camp in Costa Blanca e i suoi allenamenti riscossero grandissimo successo. Dunque, a grande richiesta, anche quest’anno farà parte dell’equipe di professionisti dell’InBiciHoliday.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata