E’ boom di richieste per l’InBici Training Camp in Costa Blanca (12-19 febbraio 2022) |
Dopo pochi giorni dall’inizio ufficiale delle iscrizioni, sono già pervenute oltre cinquanta adesioni. Si tratta di un dato tutt’altro che sorprendente visto che, dal suo primo anno, la vacanza sui pedali nel sud della Spagna ha sempre riscosso un grande successo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
A garantirsi i primi posti una cinquantina di fedelissimi – provenienti da Campania, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana e dalla Svizzera – che hanno deciso di ripetere l’esperienza dopo che, già in passato, avevano trascorso una settimana nel triangolo tra Alicante, Benidorm ed Altea.
Ci sarà anche il celebre marchio di abbigliamenteo Hicari tra le aziende partner del prossimo InBici Training Camp in programma, dal 12 al 19 febbraio 2022, in Costa Blanca, infatti durante il Camp – all’Albir Playa Hotel tra le località di Alicante, Benidorm – sarà allestito un vero e proprio “Hicari Day” nel corso del quale un responsabile dell’azienda presenterà in anteprima i capi della nuova collezione 2022.
“A tutti loro – spiega Sara Falco, la referente del progetto InBici Training Camp – va il nostro sentito ringraziamento per la fiducia che, ogni anno, ripongono in noi. E colgo anche l’occasione per invitare i ciclisti interessati ad accelerare le pratiche di iscrizione perché i posti disponibili sono davvero pochi e, di questo passo, saremo costretti a chiudere le prenotazioni fra poche settimane”.
Per qualsiasi informazione chiama subito il numero 391-4917418
oppure visita il sito www.inbici.net/inbici-holiday-vacanze-in-bicicletta/
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata