IN COSTA BLANCA DAL 09 AL 16 FEBBRAIO 2019! PREPARA CON NOI LA TUA STAGIONE CICLISTICA…
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Dal 9 al 16 febbraio, fra Alicante, Benidorm, Calpe ed Altea, una settimana di vacanza a misura di ciclista. E tra i partecipanti ci saranno anche i quattro vincitori assoluti
dell’InBici Top Challenge 2018.
Sta riscuotendo un grande successo la settimana di vacanza organizzata da InBici Holiday (dal 9 al 16 febbraio) in Costa Blanca, lo spicchio di Spagna che – per condizioni climatiche ed ambientali – rappresenta un paradiso invernale per i ciclisti di tutto il mondo. Non a caso, nei primi mesi dell’anno qui si danno appuntamento i grandi team professionistici del World Tour per preparare la loro stagione agonistica. E così, i cicloamatori che partecipano alla “sette giorni” spagnola, in più di un’occasione, nel corso delle loro uscite, si ritrovano a pedalare a fianco dei big mondiali delle due ruote.
Insomma, se in pieno inverno volete concedervi una settimana di relax coltivando la passione per la bicicletta, il triangolo fra Alicante, Benidorm e Calpe è, per mille ragioni, la destinazione ideale.
Nel pacchetto “all-inclusive” il servizio più importante è senza dubbio il trasporto in pullman – dall’Italia alla Spagna – di bagagli e biciclette: “E’ un servizio confort che alleggerisce parecchio gli impegni ordinari di un viaggiatore – spiega la coordinatrice del progetto Sara Falco – perché il trasporto aereo di ruote e telai è una procedura che richiede dispendio di tempo e costi aggiuntivi. Con InBici, invece, si viaggia ‘leggeri’ e la bicicletta te la ritrovi al tuo arrivo in camera da letto accanto alle valigie”.
Una vacanza dunque a misura di ciclista, ritagliata come un abito sartoriale sulle esigenze specifiche di chi, quando parte, non vuole rinunciare al piacere di una rigenerante pedalata senza occuparsi del pesante fardello della burocrazia.