Nei mesi invernali Livigno è una rinomata località sciistica, meta di appassionati della settimana bianca, ma in estate si trasforma nell’Eldorado delle due ruote grazie a tracciati d’impareggiabile bellezza.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Incastonata nel cuore delle Alpi italiane, vicino al confine con la Svizzera, Livigno è una delle destinazioni più amate dagli amanti della “vacanza in bicicletta” che qui trovano tracciati tecnicamente stimolanti, ma anche scorci coreografici da cartolina.
Foscagno, Bernina, Laghi di Cancano e Stelvio, saranno alcuni dei passi che ci appresteremo a scaltre. In questo meraviglioso paese alpino, dal 22 al 29 agosto, è in programma l’InBici Training Camp, otto giorni e sette notti consacrate all’amore per la bicicletta.
Quartier generale dell’evento sarà l’hotel Montivas Lodge, elegante struttura. Il pacchetto comprende colazione, Box Lunch (durante le uscite in bicicletta) e cena (bevande escluse) al costo di 890 euro in camera doppia con uno sconto di 50 euro per i tesserati Acsi e per gli affiliati dell’InBici Cycling Team.
Su richiesta sono disponibili anche camere singole con un supplemento di 175 euro per l’intera settimana. Nella tariffa sono comprese le guide professionali dello staff di Inbici e l’assistenza al seguito sul percorso.
Per chi non avesse così tanto tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare all’appuntamento di Livigno, all’interno del pacchetto è stato predisposto anche un “Long Weekend” della durata di 4 giorni e 3 notti (dal 26 al 29 agosto) al costo di 490 euro a ciclista in camera doppia con 20 euro di sconto per i tesserati Acsi e per gli affiliati dell’InBici Cycling Team.
Anche in questo caso la sistemazione è programmata all’hotel Montivas Lodge ed il pacchetto prevede la formula con colazione, pranzo (al sacco) e cena (bevande escluse). La camera singola ha un supplemento di 74 euro ed anche in questo caso nella tariffa sono comprese le guide professionali dello staff di Inbici e l’assistenza con van al seguito sul percorso.
Per qualsiasi informazione scrivi a redazione@inbici.net
oppure chiama il numero 391 / 4917418
CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA DELLA VACANZA
CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA
CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE LONG WEEKEND
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata