I primi due giorni dell’InBici Training Camp in Spagna sono letteralmente volati. Se quella di ieri è stata la prima giornata di allenamento, con i primi test per tutti i cicloamatori sulle strade spagnole, oggi è stata la giornata del caldo e del vento. La temperatura ha raggiunto i 23 gradi, con un sole davvero caldo e mitigato solo da Eolo, che ha soffiato rendendo ancora più impegnativi gli allenamenti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Ma la cosa più bella è il sorriso di tutti i partecipanti. Siamo quasi 100 persone al Playa Hotel Albir, che anche quest’anno ci ospita mettendoci a disposizione tutti i comfort. InBici Holiday ha pensato davvero a tutto, mettendo a disposizione 6 accompagnatori che pedalano al fianco dei nostri ciclisti sui tre percorsi (un tracciato di chilometraggio corto, uno medio e l’altro lungo), un servizio di biomeccanica, la lezione di stretching e tante altre attività da svolgere nel pomeriggio dopo l’allenamento, non solo per i ciclisti ma anche per gli accompagnatori.
Inoltre, da quest’anno, il Gruppo Editoriale InBici potrà sfoggiare le ammiraglie dell’assistenza neutra diretta da Giancarlo Rinaldi: le macchine seguono quindi i ciclisti del camp, fornendo loro tutta l’assistenza di cui possono avere bisogno, anche prima e dopo gli allenamenti. Un servizio impeccabile, che conferirà ulteriore prestigio al Gruppo Editoriale.
Il tutto, condito dall’ospitalità perfetta del Playa Hotel Albir, con i suoi servizi, l’area Spa e la perfetta ospitalità tipica della zona.
Da Albir, Carlo Gugliotta per InBici Magazine