Si è svolta ieri a Roma l’incontro tecnico-operativo tra la FCI e gli Enti che hanno aderito alla Bike Card: AICS (che ha formalizzato la propria adesione), ASI, CSEN, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI
Si è svolta ieri mattina presso la Sala Riunioni della FCI, a Roma, l’incontro tecnico-operativo tra la FCI e gli Enti che hanno aderito alla Bike Card: AICS, ASI, CSEN, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI. Ha partecipato anche l’AICS, che formalizzato la propria adesione. Nel corso della riunione, a cui hanno partecipato i Responsabili del ciclismo e del tesseramento degli Enti interessati, si sono definite le modalità di rilascio della Bike Card, attraverso l’esame delle esigenze di gestione informatica di ogni Ente.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Con questo incontro si è cercato di esaminare insieme il percorso migliore per passare alla fase realizzativa della Bike Card che dovrà essere richiesta da ogni tesserato al proprio Ente. Sarà realizzata in forma cartacea stampabile e digitale per smartphone , da esibire alle gare, insieme con la tessera dell’Ente. L’assicurazione sarà garantita dalla polizza dell’Ente di appartenenza.
fonte federciclismo.it