Dopo l’ottimo 5° posto del faentino Davide Dapporto al Gp Primavera di Silvella di Cordignano (Tv), #inEmiliaRomagna Cycling Team sarà presente domenica 28 marzo al Gp Città di Valenza (AL) in Piemonte. Al via per la formazione emiliano-romagnola: Davide Dapporto, Nicolò Marabini, Davide Pinardi, Manuele Tarozzi, Andrea Gallo, Marco De Angeli, Paolo Riva.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
I sette ambassador convocati per questa domenica di gara dovranno affrontare i 143 km previsti, sviluppati in un circuito di 11 km da ripetere 13 volte. Ogni passaggio prevede una salita di 2 km circa con pendenza massima del 5%. Un percorso ondulato dove sarà possibile fare la differenza e provare a cogliere qualche risultato importante per la squadra, che sta dimostrando una condizione in crescita in vista dei prossimi importanti appuntamenti.
Al fianco degli atleti sarà presente lo staff guidato dal direttore tecnico Michele Coppolillo, che ha commentato il risultato di una settimana fa di Dapporto e rilancia: “Non è semplice piazzarsi con lotto di partenti qualificato. Bravo Dapporto e bravo Sofia a portarlo coperto ai metri finali. Adesso continuiamo nella crescita con l’obiettivo di alzare le braccia al cielo quanto prima. Sarebbe il coronamento del buon lavoro fatto fino a ora e un bel risultato per i ragazzi, per tutto lo staff e per sponsor e partner che ci sostengono”.
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine