Inaugurata oggi la settima edizione del salone europeo della bicicletta al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Fino a domenica 15 settembre, oltre 600 brand e un ricco programma di eventi dedicati al mondo bike.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Nonostante la pioggia, la prima giornata di IBF è iniziata con il taglio del nastro. L’evento, organizzato da Movestro con il supporto di APT Servizi Emilia-Romagna e VisitRomagna, è diventato un appuntamento imperdibile per migliaia di buyer e appassionati provenienti da tutta Europa.
Andrea Corsini, Assessore Regionale al Turismo, ha sottolineato l’importanza della bici per scoprire l’Emilia-Romagna, caratterizzata da arte, cultura e oltre 9.000 chilometri di percorsi ciclabili. Fabrizio Ravasio, Managing Director di Movestro, ha dichiarato che, nonostante l’apertura sotto la pioggia, si aspettano tre giornate incredibili e un numero record di visitatori.
Misano Adriatico diventa capitale della bicicletta e della sostenibilità grazie a un piano di mobilità intermodale in collaborazione con Trenitalia e Shimano, per garantire un accesso a basso impatto ambientale al circuito.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group