Non solo ciclismo nella prima edizione dell’Italian Gravel Trophy. L’evento, organizzato da Inbici Media Group in collaborazione con l’associazione “Welcome to Gabicce” e con il contributo economico e il patrocinio del Comune di Gabicce Mare quello di Gradara, dell’Ente Parco Naturale San Bartolo e della Regione Marche,accenderà anche un focus del gustoso sulle eccellenze eno-gastronomiche del territorio. Una carrellata di prelibate specialità locali ben interpretate dai ristori selezionati lungo il tracciato.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Si parte con la prima sosta nel borgo di Mondaino dove, in collaborazione con l’associazione locale, è in programma una degustazione di prodotti tipici locali. A fare gli onori di casa un cerimoniere d’eccezione: Dante Alighieri che accoglierà i ciclisti in transito e certificherà il passaggio da Piazza Maggiore di Mondaino. Si prosegue con il ristoro nella città ducale di Urbino con una selezione di prodotti locali. In questo caso a dare il benvenuto ai ciclisti sarà il Duca di Urbino.
Immancabile il pit-stop al castello di Gradara dove, in collaborazione con l’associazione Gradara Innova, verrà offerta una degustazione di prodotti tipici locali sotto lo sguardo innamorato di Paolo e Francesca. Infine, il ristoro conclusivo di Gabicce Mare dove i ciclisti saranno accolti da una delegazione ufficiale della città.
A curare la carrellata di specialità, con il “Birra Party” nel cuore della piazza del palazzo comunale, saranno i rinomati chef del ristorante Mazzini.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata