Il Team Jumbo-Visma pedalerà su bici Cervélo dal 2021. La squadra ciclistica olandese e il produttore di biciclette hanno firmato una partnership che durerà diversi anni. Sia la squadra maschile che il team giovanile, oltre alla squadra femminile, saranno supportati da Cervélo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
I compositi e gli ingegneri aerodinamici di Cervélo svilupperanno prodotti al fine di aiutare il team a raggiungere i suoi obiettivi. Il team femminile e quello giovanile saranno equipaggiati con ruote in carbonio Reserve, co-progettate da Cervélo.
Richard Plugge, amministratore delegato del Team Jumbo-Visma: “Questo è un grande passo per il nostro team. Cervélo è un marchio innovativo e leader del settore per tecnologia. Siamo molto felici. Sono fiducioso che possiamo lavorare insieme per costruire insieme biciclette ancora più veloci”.
L’amministratore delegato di Cervélo Nick McAdams: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con il Team Jumbo-Visma, una delle squadre più forti al mondo. Non vediamo l’ora di iniziare la nostra collaborazione”.
Dopo sette anni, il Team Jumbo-Visma saluta l’attuale bike partner Bianchi. Plugge: “Ringraziamo Bianchi per la collaborazione. Negli ultimi anni ci hanno sostenuto nel bene e nel male. Bianchi ha contribuito a costruire la squadra che siamo oggi e insieme abbiamo raggiunto grandi risultati”.