Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
E’ un altro strepitoso successo quello collezionato dagli juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita quest’oggi sul circuito di San Biagio di Callalta (Tv). Sul circuito pianeggiante ricavato sulle strade della Marca, i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti hanno attaccato sin da subito riducendo il plotone ad appena 38 unità. Questo drappello si è poi giocato il tutto per tutto allo sprint: in volata è arrivato il successo di Alessio Delle Vedove che ha preceduto sulla linea del traguardo il compagno di colori Giovanni Cuccarolo.
Per Alessio Delle Vedove si tratta della settima affermazione stagionale, la quindicesima per la Borgo Molino Vigna Fiorita. “Questo tipo di traguardi sono adatti alle mie caratteristiche e con una squadra così anche oggi non potevo sbagliare. Anche questo successo voglio dedicarlo ai miei compagni di squadra e ai miei direttori sportivi che mi hanno dato fiducia e mi hanno permesso in questi due anni di crescere gradualmente. Sto bene e spero di ripetermi presto anche su altri traguardi” ha commentato dopo il traguardo Alessio Delle Vedove.
Al mattino, nella prova riservata agli allievi disputata sempre a San Biagio di Callalta, da segnalare il terzo posto di Tommaso Marchi della Borgo Molino Vigna Fiorita, diretto da Andrea Toffoli.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata