tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
JUNIORES, ALLA WORK SERVICE LA PRIMA TAPPA DEL GIRO DEL VENETO

JUNIORES, ALLA WORK SERVICE LA PRIMA TAPPA DEL GIRO DEL VENETO


Secondo successo in pochi giorni per la Work Service che, dopo essersi aggiudicata sabato il Campionato Italiano Cronometro a squadre di Sospirolo (Bl) si è ripetuta quest’oggi andando a prendersi il successo nella prima tappa del Giro del Veneto Juniores.

La cronometro a squadre di Padova, con partenza ed arrivo da Prato della Valle, è stata dominata dai ragazzi di patron Massimo Levorato che hanno completato i 6,1 km in 7’14” volando ad oltre 50 km/h di media.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Thomas Bolognesi, Alberto Cavallaro, Edoardo Cipollini, Matteo Fantuz, Leonardo Meccia, Jacopo Sasso e Federico Vettore sono stati i più veloci sul tracciato padovano e il primo a tagliare la linea del traguardo, vestendo così la casacca rossa di padrone della classifica generale, è stato il nipote d’arte Edoardo Cipollini: il ragazzo toscano in forza al team di patron Massimo Levorato sarà chiamato a difendere le insegne del primato domani nella Este – Vicenza di 113 chilometri, che scatterà alle 11 in punto e, dopo aver superato il GPM di Teolo e i saliscendi dei Colli Berici, arriverà in Viale Roma nel cuore della città del Palladio. Per Jacopo Sasso, invece, c’è la soddisfazione di vestire la maglia verde di leader della classifica dei giovani.

“Avevamo preparato a puntino questa tappa e siamo felici di essere riusciti a centrare il successo. I miei compagni sono stati fantastici, abbiamo spinto a tutta dall’inizio sino alla linea d’arrivo” ha spiegato Edoardo Cipollini. “Questo era solo l’inizio. L’obiettivo con tutta la squadra, in vista del traguardo di Vicenza, sarà quello di mantenere la maglia e, perchè no, provare a ripeterci”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *