È stato Borgo Molino Vigna Fiorita show a Cividale del Friuli (Ud). I ragazzi del Presidente Pietro Nardin, infatti, sono stati bravi a sfruttare l’insidia del vento riuscendo a sorprendere il resto del gruppo quando al traguardo mancavano ancora una novantina di chilometri. A prendere il largo è stato un sestetto tutto nero-verde composto da Delle Vedove, Favero, De Monte, Scalco, Milosevic e Rapporti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il divario sul gruppo con il passare dei chilometri si è fatto importante consentendo così agli atleti diretti da Cristian Pavanello, Luciano Rui e Carlo Merenti di giungere sul traguardo in parata.
Successo per Matteo Rapporti, alla sua prima affermazione, davanti ai compagni Milosevic, De Monte, Scalco, Favero e Delle Vedove.
Entusiasta dopo l’arrivo il vicentino Matteo Rapporti festeggiato dai compagni di squadra: “Sono felicissimo per questa vittoria che è frutto di un gioco di squadra stupendo. Voglio dedicarla ai miei genitori e a tutta la squadra che mi ha sempre dato l’opportunità di correre”.
Fa festa l’intero gruppo della Borgo Molino Vigna Fiorita e il DS Cristian Pavanello sottolinea: “Oggi i ragazzi sono stati bravi a sfruttare il vento peer fare la differenza. Hanno dato vita ad una azione di quelle che si vedono raramente in questa categoria. Sono stati bravi ed essere riusciti a premiare con questo risultato l’impegno costante di un uomo squadra come Rapporti ci rende ancora più felici”.
Oggi alla tradizionale Coppa Cinque Laghi di Vittorio Veneto (Tv) si è consumata anche l’ultima uscita stagionale della formazione allievi. Applausi per i ragazzi diretti dal DS Andrea Toffoli che sono riusciti a conquistare la settima piazza con Giacomo Rosato. Gli juniores, invece, chiuderanno il proprio 2022 domenica prossima sul circuito di Codognè (Tv).
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata