Non smettono di stupire i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle. All’indomani della storica doppietta tricolore centrata ai Campionati Italiani della Cronosquadre, andati in scena ieri a Fiume Veneto (Tv), quest’oggi la formazione degli juniores ha conquistato la 33^ perla stagionale con uno straordinario Stefano Cavalli.
Il passista della Borgo Molino Rinascita Ormelle, impegnato a Cividale del Friuli (Ud), è stato bravo ad involarsi nel finale di gara del 13° Gp Città di Cividale in compagnia di Simone Griggion (Uc Giorgione).
La coppia, proseguendo di comune accordo, ha guadagnato una trentina di secondi di vantaggio sul gruppo arrivando così a giocarsi il tutto per tutto in un incertissimo sprint a due.
A regalare al vicentino di Bassano del Grappa un’altra bella affermazione targata 2021, ad appena 24 ore di distanza dal successo tricolore della cronosquadre, è stata la sua perfetta progressione che negli ultimi 200 metri gli ha consentito di avere ragione del compagno d’avventura.
“Anche oggi vanno fatti i complimenti a tutti i nostri ragazzi per come hanno saputo interpretare questa prova. Non era facile dopo il successo di ieri recuperare le energie fisiche e mentali per puntare alla vittoria anche oggi ma loro lo hanno fatto con la con il solito spirito di gruppo e senza mai perdere il sorriso sulle labbra” ha sottolineato il vice-presidente Marco Bonaldo.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata