Trasferta in Emilia Romagna vittoriosa per la Borgo Molino Vigna Fiorita che oggi a Fidenza (Pr) nel 3° Memorial Tarcisio Persegona riservato agli juniores, ha centrato la ventesima affermazione stagionale su strada.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
A tagliare il traguardo a braccia alzate è stato Vladimir Milosevic; l’atleta, al secondo anno tra gli juniores, ha ottenuto la terza vittoria personale in questo 2022 al termine di una gara molto combattuta che si è decisa sull’ultimo passaggio in salita dove si è selezionato un drappello di undici corridori. All’interno di questo gruppetto erano presenti due portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita: Vladimir Milosevic e Matteo Rapporti che hanno guidato la corsa verso il rettifilo d’arrivo dove Rapporti ha spianato la strada allo sprint vincente di Milosevic che, sul traguardo che lo scorso anno aveva premiato Lorenzo Ursella, ha preceduto nettamente Grimod e Lonardi. Sesta piazza, invece, per un generosissimo Matteo Rapporti.
“E’ stata un’altra giornata straordinaria per il nostro team. I ragazzi hanno corso in maniera impeccabile e nel finale Rapporti e Milosevic hanno saputo fare la differenza conquistando un altro successo molto prestigioso al termine di una gara andata in scena su di un tracciato selettivo e spettacolare al punto giusto” ha commentato il DS Cristian Pavanello.
Giornata da incorniciare anche per gli allievi diretti da Andrea Toffoli che nella cronoscalata di Sella Nevea hanno conquistato la medaglia d’argento con Giacomo Rosato che ha chiuso la prova ad appena 12″ da Finn (Arma Taggia).
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata