tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

JUNIORES. FUCECCHIO: VITTORIA DI VINCENZO RUSSO!


Domenica sugli scudi per i ragazzi della Work Service Romagnano e della Work Service Dynatek Vega; bene anche Garzara e Fiaschi agli Europei su pista di Fiorenzuola.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

E’ stata una domenica densa di emozioni forti per la Work Service Romagnano e per la Work Service Dynatek Vega: una giornata impreziosita dal successo dello juniores Vincenzo Russo a Fucecchio (Fi) e dal terzo posto centrato da Federico Burchio a Martignacco (Ud) sul traguardo dell’ultima tappa del Giro del Friuli Venezia Giulia.


JUNIORES – Primo successo stagionale per il giovane Vincenzo Russo, al debutto tra gli juniores, a Fucecchio. Il ragazzo diretto da Matteo Berti è stato bravo ad inserirsi nell’azione decisiva composta da 11 corridori che comprendeva anche Samuele Gimignani. Il finale, decisosi con uno sprint a ranghi ristretti, ha visto Gimignani lanciare uno sprint perfetto a Russo che potuto così tagliare la linea del traguardo a braccia alzate. Quarto Samuele Gimignani.

“Si tratta di una vittoria liberatoria per Vincenzo che aveva fatto vedere buone cose nelle categorie giovanili e che, quest’anno ha dovuto fare i conti con un pò di sfortuna” ha commentato il ds Matteo Berti. “Da applausi il comportamento di tutta la squadra e in particolare di Samuele Gimignani che ha svolto un lavoro straordinario”.

15/02/2020 – Laigueglia (Sv) – 57 Trofeo Laigueglia – 1.Pro – nella foto: Work Service Dynatek Vega© Riccardo Scanferla – Photors.it



GIRO DEL FRIULI – A conquistare il miglior piazzamento degli italiani in un Giro del Friuli Venezia Giulia dominato dagli stranieri e vinto dal norvegese Leknessund (Uno-X) è stato Federico Burchio che ha chiuso in terza posizione la quarta ed ultima tappa con arrivo a Martignacco (Ud) caratterizzata da pioggia e forte vento. Bene anche Paolo Totò che è giunto quinto.

EUROPEI PISTA – Nonostante lo stop per il maltempo, proseguono i Campionati Europei su pista di Fiorenzuola (Pc) che hanno visto ben figurare i ragazzi della Work Service Romagnano. Mattia Garzara, infatti, ha chiuso in sesta posizione la velocità a squadre riservata agli Under 23 mentre Matteo Fiaschi è giunto settimo nella gara ad eliminazione per juniores. 

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *