E’ un altro sprint vincente quello che ha consentito ad Alberto Bruttomesso di conquistare quest’oggi sul traguardo di Massa il 4° Giro della Riviera Apuana. La corsa pianeggiante che si è disputata sulle strade toscane alla vigilia dell’impegno internazionale con il Trofeo Buffoni, che si correrà domani a Montignoso (Ms), ha visto ancora una volta grandi protagonisti i portacolori della Borgo Molino Rinascita Ormelle che, nonostante una caduta nel finale di corsa, hanno pilotato il gruppo lanciando una volata perfetta al vicentino Alberto Bruttomesso.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Per il ragazzo del presidente Pietro Nardin si tratta della ottava affermazione personale in questa stagione che arriva ad appena una settimana di distanza da quella ottenuta al Giro della Lunigiana con la maglia della Rappresentativa del Veneto.
Un successo che accende i riflettori su di un fine settimana speciale per tutta la Borgo Molino Rinascita Ormelle che, dopo la buona prova offerta da Alessandro Pinarello ai Campionati Europei su strada in corso di svolgimento a Trento, è attesa domani da un tris di appuntamenti di assoluto primo piano.
Gli juniores, infatti, saranno in gara a San Giovanni al Natisone (Pn) e al Trofeo Buffoni di Montignoso (Ms); gli allievi, invece, saranno impegnati nella prestigiosa Coppa d’Oro di Borgo Valsugana (Tn).
“Stiamo vivendo un weekend intensissimo: dopo gli Europei, il Trofeo Buffoni e la Coppa d’Oro rappresentano due delle gare più attese dell’intera stagione. Arrivarci con il vento in poppa e con l’entusiasmo che la vittoria di oggi ha trasmesso a tutto il nostro ambiente è certamente un bel modo per ripartire domani con il sorriso sulle labbra” ha spiegato il Vice-Presidente Marco Bonaldo. “I nostri juniores sono una certezza in caso di arrivo allo sprint e, nonostante qualche imprevisto, oggi Alberto Bruttomesso è tornato a colpire con la freddezza che lo caratterizza. Domani ci sarà da divertirsi su tutti i fronti!”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata