È stato un sabato speciale quello che ha regalato la quinta affermazione stagionale alla Borgo Molino Vigna Fiorita. I ragazzi juniores del presidente Pietro Nardin erano impegnati quest’oggi a Ponte a Egola (Pi) in occasione di Pasqualando, la manifestazione che vedrà impegnati sullo stesso circuito gli atleti di tutte le categorie.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
L’apertura dedicata agli juniores si è decisa con uno sprint a ranghi compatti che ha visto prevalere uno straordinario Giovanni Cuccarolo. L’atleta diretto da Cristian Pavanello e Carlo Merenti, ben pilotato dai compagni di squadra ha fatto esplodere la propria potenza sul rettifilo d’arrivo precedendo nettamente Andrea Raccagni Noviero (Work Service) mentre al terzo posto ha chiuso Matteo De Monte (Borgo Molino).
Al termine della veloce prova scivolata via ad oltre 45 km/h di media ha commentato soddisfatto il Direttore Sportivo Cristian Pavanello: “Anche oggi i ragazzi hanno corso in maniera impeccabile. Sono felice che ad imporsi allo sprint sia stato Giovanni Cuccarolo che è uno tra i ragazzi più generosi del nostro team. Dopo aver aiutato i compagni di squadra a raccogliere dei successi importanti oggi è stato il suo turno per alzare le braccia al cielo” ha spiegato il tecnico trevigiano.
Messa in bacheca un altro prestigioso alloro, domani Alessio Delle Vedove sarà impegnato con la maglia della nazionale italiana alla Parigi-Roubaix mentre lunedì gli juniores saranno al via della gara di San Bellino (Ro) e gli allievi saranno a Vazzola (Tv).
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata