Altre due bellissime affermazioni hanno caratterizzato la domenica della Borgo Molino Rinascita Ormelle. Ad alzare le braccia al cielo tra gli juniores è stato Andrea Bettarello mentre tra gli allievi ha centrato la seconda vittoria in appena 24 ore Renato Favero.
Gli juniores diretti da Christian Pavanello e Carlo Merenti hanno ben figurato sull’impegnativo tracciato di Palù di Giovo (Tn) dove in palio c’era la Classicissima Cantine Moser promossa proprio dal grande Francesco Moser.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Decisivo l’allungo finale in salita proposto da Andrea Bettarello e risultato irresistibile per tutti. Il ragazzo in casacca nero-verde si è presentato così sul rettifilo d’arrivo in perfetta solitudine con 27″ di vantaggio sui più immediati inseguitori la cui reazione è stata imbrigliata dagli altri ragazzi del presidente Pietro Nardin. A completare la festa sono giunti anche il terzo posto di Alessandro Pinarello e il quarto di Alberto Bruttomesso.
Dopo l’affermazione conquistata ieri nella cronometro di Prato di Correggio (Re), Renato Favero si è imposto di forza quest’oggi sul traguardo di Massa valevole per la terza edizione della Resceto Cup. Il giovane atleta guidato da Andrea Toffoli ha saputo fare la differenza andando a cogliere in perfetta solitudine la seconda affermazione personale in appena 24 ore.
“Siamo felici che prosegua il buon momento di tutti i nostri ragazzi sia tra gli allievi sia tra gli juniores. Le nostre squadre sono seguite con passione dai tecnici e tutti gli atleti si allenano ogni settimana con grande dedizione ed impegno. I risultati sono la naturale conseguenza del clima di entusiasmo e voglia di fare che si respira all’interno del nostro team” ha osservato il presidente Pietro Nardin nel delineare il bilancio di un’altra domenica trionfale.
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine