E’ stata una domenica ricca di soddisfazioni per la Borgo Molino Vigna Fiorita che ha festeggiato la seconda affermazione stagionale con il gruppo degli juniores a Tavo (Pd) grazie ad uno straordinario Alessio Delle Vedove.
Una gara molto tirata quella andata in scena sull’anello padovano caratterizzato da due impegnativi tratti di sterrato. A controllare la prova sono stati i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti che hanno chiuso su tutte le azioni di giornata lanciando una volata perfetta ad Alessio Delle Vedove. Il vincitore del Giro delle Conche non ha sbagliato il colpo centrando così uno straordinario bis ben protetto dal compagno di squadra Matteo De Monte che è giunto terzo. Sesto, invece, Nicolò Birello.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
A completare l’ottima giornata del gruppo juniores anche i piazzamenti raccolti ad Altivole (Tv) da Giovanni Cuccarollo, Marco Di Bernardo e Matteo Rapporti che hanno chiuso rispettivamente in terza, quinta e sesta posizione.
“E’ stata una domenica ricca di emozioni per il nostro team” ha osservato il Vice-Presidente Marco Bonaldo. “La vittoria di Tavo non era per nulla scontata ma l’abbiamo costruita grazie ad un grande lavoro di squadra. Ad Altivole ci è sfuggito il successo ma la prestazione di tutto il team ci consente di guardare avanti con grande entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi”.
Sfortunata, invece, la prova degli allievi a Savassa di Vittorio Veneto (Tv) dove Pavanello e Rosato erano stati protagonisti di una lunga fuga mentre Vaccher, andato in avanscoperta nel finale di gara, è stato raggiunto all’ultimo chilometro quando la vittoria sembrava ormai essere a portata di mano.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata