E’ stato lo straordinario assolo di Federico Savino ad aprire la festa targata Work Service Speedy Bike a Pieve al Toppo (Ar); sulle strade aretine i ragazzi dipatron Massimo Levorato si sono letteralmente esaltati riuscendo a controllare una prova che sulla carta presentava diverse insidie.
Sempre all’attacco e sempre protagonisti in tutte le azioni di giornata, gli atleti diretti da Matteo Berto, Fabio Camerin e Antonio Santoro, hanno festeggiato il secondo successo stagionale grazie alla stoccata di classe di Federico Savino che si è presentato tutto solo sulla retta d’arrivo andando così a conquistare la vittoria nel 39° Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo.
A proteggere l’azione del compagno di squadra, andando a conquistare anche gli altri gradini del podio sono stati Lorenzo Conforti e Andrea Raccagni Noviero che hanno così completato il tris di marca Work Service Speedy Bike. Da applausi anche la quinta piazza di Andrea Sergiampietri e la sesta di Alessandro Borgo.
“Vincere non è mai facile e farlo in una gara che ha visto al via 174 atleti è ancora più difficile. Oggi i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario correndo sempre da protagonisti, regalando spettacolo e raccogliendo, finalmente, quanto meritavano sin dalla prima uscita stagionale” ha sottolineato il DS Matteo Berti. “Oggi è stata festa per tutti i ragazzi che compongono il nostro team segno che la ruota inizia a girare anche a nostro favore: con questa condizione fisica cercheremo di ripeterci nelle prossime settimane in tutti gli appuntamenti più importanti del calendario nazionale ed internazionale”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata