Prosegue la marcia trionfale della Borgo Molino Vigna Fiorita che anche oggi, sul traguardo di Visano (Bs), ha potuto festeggiare un altro importante e prestigioso successo. A metterlo a segno è stato Alessio Delle Vedove che, grazie ad uno sprint impeccabile, ha conquistato la sua nona affermazione stagionale.
Ancora una volta, a fare la differenza, è stato il gioco di squadra del gruppo nero-verde guidato da Cristian Pavanello, Luciano Rui e Carlo Merenti che ha controllato ogni fase di gara riuscendo a pilotare al meglio il proprio velocista.
“Anche oggi i nostri ragazzi hanno compiuto un capolavoro. Oggi non era facile ma, ad appena 24 ore di distanza, dal successo di Marmirolo siamo riusciti a ripeterci con la stessa brillantezza” ha osservato il DS Cristian Pavanello.
Ad arricchire ulteriormente la domenica della Borgo Molino Vigna Fiorita sono stati i piazzamenti conquistati alla Orsago – Col Alt. La classica con arrivo in salita ha visto Marco Di Bernardo chiudere in seconda posizione mentre Matteo Cettolin è giunto ottavo. Quarta piazza, invece, per Giacomo Rosato tra gli allievi che si è ben comportato sul traguardo della Coppa Osteria Dalla Zita di Marostica (Vi).
Si avvicinano, intanto, anche le prove iridate che vedranno in gara Renato Favero e Matteo Scalco a Wollongong (Australia): martedì 20 settembretoccherà a Favero nella cronometro individuale mentre venerdì 23 settembresarà la volta di Scalco nella prova in linea.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata