Vittoria alla South Garda per Simone Colombo e Bronzo a Vetralla per Mattia Beretta
Con i bikers KTM PROTEK DAMA che si sono presi una settimana di riposo prima di una serie di gare importanti a livello nazionale ed internazionale, i due estremi del Team, ovvero il “vecchio” Simone Colombo ed i giovani hanno ben rappresentato i nostri colori, con vittoria e podio.
Nel caratteristico paese del viterbese, Vetralla, si disputava la seconda prova del Campionato Italiano di Società, su di un tracciato che, per dire il vero, non piaceva molto ai nostri, i bikers delle categorie Esordienti ed Allievi, si sono messi in mostra con buoni risultati.
Nella gara con cui è iniziata la giornata i nostri Esordienti primo anno, Matteo Buffa e Matteo Bianchini, concludono rispettivamente 14° e 19°.
Tra gli Allievi primo anno ottima prestazione di Mattia Beretta che bissa il podio che ha conquistato la settimana prima a Milano, conclude in terza posizione, precede il compagno di Team, Samuele Motta, decimo.
Nella categoria superiore, Allievi secondo anno, Lorenzo Ferrario chiude in dodicesima posizione.
Il sempre verde Simone Colombo si impone nella sua categoria, Master 3, nella Classica Gran Fondo di inizio stagione, South Garda Bike, che si disputa a Medole ed è prova di Coppa Lombardia, di cui si aggiudica la maglia di Leader,
A Rivoli Veronese lo junior Fabrizio Panzeri era impegnato nella prima prova della Brescia Cup, conclude la sua prova in quarantesima posizione.