tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
ktm-protek-dama-38-jpg
KTM PROTEK DAMA 38

KTM PROTEK DAMA



A Nalles, terza prova degli Internazionali d’Italia, KTM PROTEK DAMA è presente con i suoi specialisti del Cross Country.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Giornata di conferme per Jhonnatan Botero Villegas, nonostante non sia al meglio, ancora affaticato dalla lunga trasferta in Argentina, prova da subito a dettare il ritmo.

In testa con il gruppo dei migliori per tre giri, non riesce a rispondere allo scatto di un avversario e per i restanti giri transita in seconda posizione, al traguardo giungerà quinto, decisamente stanco, molto soddisfatto della gara disputata.

Buona la prova di Maximilian Vieider che rimane con il gruppetto dei primi per tre giri, una noia meccanica rallenta la sua corsa e termina in 17° posizione, seguito da Andrea Righettini, sfortunato nella parte centrale della gara in cui stava rientrando nei primi 10, cade malamente e perde tempo per rialzarsi e sistemare la su KTM Myroon Prestige Boost.

 

Tra le donne bene la brianzola Mara Fumagalli, giunge al traguardo dodicesima, fermata da un malore la Campionessa Italiana Under 23, Serena Tasca.

Al mattino si sono svolte le gare del Campionato Italiano giovanile di società, che vedevano impegnati gli Esordienti.

Nei primi 10 si classificano Filippo Colombo, settimo e subito dietro Mattia Beretta, solo quindicesimo Samuele Motta, incappato in due cadute causate da avversari che lo hanno ostacolato in tratti in discesa, Francesco Fumagalli, sempre tra gli Esordienti del secondo anno ritirato per problemi fisici.

Tra gli Esordienti primo anno Nicola Astuti, 49°, paga la poca esperienza.

A Rosia ( Si ) alla Gran Fondo Val di Merse buona prova dei nostri portacolori, Luca Gandola termina in quinta posizione assoluta, Santiago Arango Roman dopo essere stato terzo per lunghi tratti della gara, fino alla caduta in un tratto in discesa, si riprende ma purtroppo diversi bikers lo superano e non ha le forze andare oltre il settimo posto, Daniele Rainoldi, alle prime esperienze sulla lunga distanza, termina 21° Open.

a
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *