tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ktm-protek-dama-39-jpg
KTM PROTEK DAMA 39

KTM PROTEK DAMA



KTM PROTEK DAMA comunica che Lorenzo Samparisi dovrà sospendere la sua attività agonistica per il 2016 per un problema fisico che da tempo lo infastidiva.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Nei giorni scorsi una visita approfondita al S. George Hospital di Londra, eseguita dall’equipe del Professor D’Abate, ha diagnosticato una Fibrosi all’arteria iliaca esterna, conosciuta anche come cyclists’ lliac syndrome.

Lorenzo si dovrà sottoporre ad un intervento invasivo e tutt’altro che semplice, di completa ricostruzione della parte di arteria compromessa. L’intervento si svolgerà con ogni probabilità nel mese di Maggio. Una volta operato la prognosi è di almeno 6 settimane di riposo assoluto per poi riprendere con gli allenamenti.

 

“E’ una notizia che fa male, quest’anno doveva essere l’anno del riscatto – ha dichiarato Lorenzo – ma devo prima risolvere questo problema, non solo per una questione di risultati sportivi, ma anche per la mia salute. Capisco solo ora come in questi anni questo problema abbia potuto limitarmi. Mi dispiace non poter ripagare, per il momento, la fiducia del KTM PROTEK DAMA e di tutti i miei sponsor ma prometto di tornare più forte e cattivo di prima”

“Sono notizie che non vorresti mai ricevere. Purtroppo a volte ci si deve confrontare con situazioni che non riguardano i risultati ma l’aspetto umano degli atleti che militano nella tua società. L’unica nota positiva è la diagnosi fatta per tempo e la possibilità di trovare la soluzione migliore per la sua salute. Lorenzo è un giovane con grinta e carattere sono certo che si riprenderà presto e ritornerà protagonista. Da parte mia, di tutti i dirigenti e dai compagni di Team un grossissimo in bocca al lupo. Ti aspettiamo.” ci dice Fabrizio Pirovano.

samparisi busto 1.JPG
     
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *