tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
ktm-protek-dama-40-jpg
KTM PROTEK DAMA 40

KTM PROTEK DAMA



Buona prova di Botero e Vieider ai Campionati del Mondo

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Folta presenza di bikers del sodalizio di Monticello Brianza, in quel di Casatenovo, località sede della 24^ edizione della Marathon Bike della Brianza, prova valida per i circuiti nazionali Zerowind,  Marathon Tour, nonché per il circuito della Coppa Lombardia.

Imponente area espositiva allestita dal Team KTM PROTEK DAMA, che ha accolto con grande entusiasmo giornalisti, atleti, ospiti, sponsor. La Marathon Bike della Brianza è considerata la corsa di casa per il team presieduto da Fabrizio Pirovano.

A livello di risultati da segnalare l’ottimo terzo posto assoluto conquistato, in ambito femminile, da Mara Fumagalli (3h32’06”) nel percorso del Marathon (67 km). Ottima la prova della biker di Garbagnate Monastero.

In campo maschile, ritorno alle gare (dopo l’infortunio) per Andrea Righettini che per una manciata di secondi manca il grande obbiettivo di entrare nella top ten assoluta, concludendo undicesimo. Bene il giovane Luca Gandola (diciottesimo) terzo tra gli Under 23, nella stessa categoria Tommaso Caneva chiude sesto. Sfortunato Simone Colombo, incappato in un errore di percorso, chiude nono nei Master 2.

 

 

 

Mara Fumagalli

 

Nel percorso corto (47 km) la nostra Corinne Casati concede il bis, ripetendo quanto di bello aveva compiuto nel 2014. Ossia vincere tra le ragazze, giungendo al 34^ posto assoluto.

Sabato pomeriggio ad Andorra si sono disputati i Campionati Mondiali Cross Country categoria Elite. KTM PROTEK DAMA era rappresentata da due bikers, Jhonnatan Botero Villegas e Maximilian Veider. Botero ha concluso la sua gara in 35° posizione, il migliore degli atleti della sua rappresentativa nazionale, la Colombia, mentre Maximilian ha chiuso in 63° posizione. Buona la loro prestazione se consideriamo che entrambi erano alla loro prima esperienza mondiale nella categoria Elite, e Vieider era reduce da una recente polmonite che ha bloccato la sua preparazione per quasi 45 giorni.

corinne-linguetta-1
fumagalli marathon
righettini marathon
 
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *