tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ktm-protek-dama-jpg-4

KTM PROTEK DAMA



La domese Serena Calvetti, Campionessa Italiana Donne Elite, vestirà i colori arancioneri del Team KTM PROTEK DAMA per la stagione 2018.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Figlia d’arte, il padre è stato Campione Italiano Mtb negli anni ’90, nel 2017 ha vinto il Campionato Italiano Xco e quello a squadre nel Team Relay, oltre ad aver vestito la maglia di leader degli Internazionali d’Italia.

Inizia la sua carriera sportiva correndo a piedi su e giù per le valli ed i monti, si converte alla Mtb ed inizia a far sentire la sua presenza con vittoria e podi, è stata due volte Campionessa Italiana nella categoria Under 23 ed ha vestito diverse volte la maglia della Nazionale Azzurra.

“Sono contenta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Per ora mi sto allenando e prendendo confidenza con la KTM Myroon Prestige, e devo dire che le sensazioni sono molto buone, una bike che si adatta alle mie caratteristiche e con la quale mi sto divertendo tantissimo. Sono curiosa di provare anche la KTM Scarp Prestige. Le bici, il Team ed i compagni sono il Top, adesso dovrò mettercela tutta per onorare la maglia di Campionessa Italiana. Ci vedremo sui campi di gara. Grazie a tutti per il sostegno e per il tifo.” ci dice una sorridente Serena.

 

 

“L’arrivo di Serena Calvetti in casa KTM PROTEK DAMA alza ulteriormente il valore dei bikers che saranno impegnati con le nostre maglie nel 2018. Oltre ad essere una Campionessa è una ragazza determinata e disponibile a dare consigli e suggerimenti. Sarà un’ottima guida per le sue giovani colleghe bikers.  Siamo pronti per le sfide della prossima stagione, e con l’esperienza di Serena saremo ancora più competitivi.” ribadisce patron Fabrizio Pirovano.

 

 

calvetti.JPG
serena.JPG
   
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *