Una giornata di grande festa per il team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM che ormai presenzia da tantissimi anni la Marathon Bike della Brianza.
Occasione d’oro per festeggiare insieme ad amici, simpatizzanti e sponsor i risultati dell’intera stagione e per poter conoscere dal vivo i propri atleti impegnati alla manifestazione.
Un percorso particolarmente impegnativo e tecnico di 49 km e 1250 metri di dislivello che ha messo a dura prova i nostri atleti a bordo delle KTM SCARP.
Chiara Teocchi atleta elite è in grande forma, nonostante la disciplina marathon non sia la sua specialità. Chiara non ha rivali sul percorso e si aggiudica con un distacco di oltre otto minuti la vittoria della Marathon Bike della Brianza. Ben fatto.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Andreas Vittone, parte favorito, rimane con i primi tre atleti per tutta la prima parte di gara, ma purtroppo, ancora una volta, deve fare i conti con la sfortuna. Buca per ben due volte e chiude in ventiseiesima posizione assoluta, non un piazzamento che si addice alla caratura di questo atleta.
Il primo a giungere al traguardo tra la compagine del team maschile è Alessio Agostinelli che rimane sempre con i primi dieci atleti in gara. Un arrivo al traguardo giocato in volata, chiude in sesta posizione assoluta.
Ottima prova anche di Mattia Beretta che si aggiudica la ventesima piazza.
Tra gli Junior Gabriel Borre e Elisa Lanfranchi si aggiudicano la maglia di campioni provinciali chiudendo rispettivamente in prima e seconda posizione.
Ottima prova anche per gli altri atleti in gara. Carlo Cortesi chiude undicesimo al traguardo e Marco Betteo in cinquantasettesima posizione.
Un vero peccato invece per la nostra Marta Zanga che ha corso tenendo sempre la seconda posizione alle spalle di Chiara Teocchi, un problema tecnico la farà ritirare.
“Sono molto contento della vittoria di Chiara Teocchi nella nostra gara di casa, ma in modo particolare anche di tutti i nostri atleti ed amici in gara. Per noi è una gara molto importante che ha segnato l’inizio della nostra società sportiva. E’ sempre occasione per incontrare tutti i nostri simpatizzanti, cucina e bar sono sempre aperti, è questo il nostro spirito ed è questo il modo in cui viviamo questa particolare giornata.
Lasciati i panni del team agonistico la festa continua tra amici e spesso siamo gli ultimi a smontare ed andarcene dall’area team. Settembre è un po’ il traguardo della stagione, e si iniziano già a mettere le prime basi per la prossima. Siamo contenti del nostro percorso e delle nostre scelte, ora non ci resta che festeggiare e goderci questo caldo sole settembrino in compagnia di tutti i nostri amici venuti a trovarci ed a sostenerci. Grazie di cuore a tutti!”
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata